Incidente

Moto contro auto a Misterbianco, muore ragazzo di 18 anni

Renzo_Pasolini_and_Phil_Read_in_Rimini,_Temporada_Romagnola_1970
23 nov 2015 - 20:51

MISTERBIANCO - Incidente mortale questo pomeriggio ai Misterbianco. Ha perso la vita un ragazzo di 18 anni, Cosimo Raciti, che viaggiava sulla sua moto, uno scooter Honda Sh. Il mezzo, che a quanto pare viaggiava ad elevata velocità, si è scontrato con un’Alfa Romeo.

L’incidente è avvenuto in via Campo Sportivo, la strada che collega Misterbianco a San Giovanni Galermo. A quanto pare il ragazzo proveniva da San Pietro Clarenza. L’asfalto era viscido a causa della pioggia caduta nel pomeriggio a Catania e provincia. La moto è scivolata sbattendo contro l’Alfa Romeo che proveniva dalla direzione opposta. Il conducente dell’auto non ha potuto far nulla per evitare l’incidente.  contro l’auto che procedeva in direzione opposta.

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito ai soccorritori molto gravi. Comunque è stato chiesto l’intervento del 118 e in breve un’ambulanza è giunta sul posto. Ma non c’è stato niente da fare, il ragazzo è morto mentre i soccorritori lo stavano conducendo al pronto soccorso dell’ospedale Nuovo Garibaldi di Nesima.

Sul luogo dell’incidente come detto i carabinieri e i vigili urbani di Misterbianco che hanno provveduto a porre sotto sequestro sia la moto sia l’auto coinvolte nello scontro. Sui mezzi verranno effettuate analisi che permetteranno di meglio comprendere la dinamica dello scontro e le responsabilità.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento