Turismo

Modica, risposte positive dal nuovo e dinamico sito web

ScopriModica
1 feb 2016 - 18:10

MODICA - Una versione totalmente nuova, fresca, ricca di novità e facile da usare: stiamo parlando del portale turistico “ScopriModica” (scoprimodica.it), che è stato presentato questo fine settimana agli operatori turistici, agli albergatori, ai ristoratori e alle associazioni culturali.

Il primo incontro si è tenuto venerdì pomeriggio nel Palazzo della Cultura mentre durante il fine settimana ci sono stati altri momenti di confronto in diverse strutture ricettive.

A Palazzo della Cultura sono state illustrate le novità del nuovo portale che, in appena nove mesi, ha già ottenuto importanti obiettivi con visite provenienti da tutto il mondo: i contatti infatti provengono dall’Italia (Roma, Milano, Catania e Palermo), Inghilterra, Germania, Malta, Francia, Svizzera, Brasile, Canada, Belgio e Australia.

Ad attirare la curiosità del visitatore sono quindi le numerose novità che presenta il sito, con singole edizioni, il nuovo blog e varie pagine informative arricchite di fotografie. È stato lanciato inoltre un calendario interattivo degli eventi cittadini che permette a chi organizza eventi legati al turismo d inserirli gratuitamente in modo da essere consultati dai web turistici.

“Dove dormire”, “Dove mangiare” e “Cosa fare” sono le altre sezioni del sito che consentono di consultare con un semplice click le informazioni più utili su Modica.

ScopriModica è dunque un sito dinamico, con una grafica rinnovata e con una facile consultazione delle informazioni: grazie anche al Seo manager, il sito ha raggiunto le prime posizioni di ricerca su Google da parte di chi desidera scegliere Modica come meta per le proprie vacanze.

ScopriModica (1)

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA