Incidente

Modica: auto investe due mezzi e si ribalta. Quattro feriti

IMG_5105 (1)
6 set 2016 - 18:06

MODICA - Poteva avere tragiche conseguenze l’incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno sulla Modica-Scicli, nella zona di Contrada Pirato.

Una Fiat Stilo SW guidata da un 22enne modicano, forse a causa dell’l’alta velocità, è andata a sbattere contro la recinzione della strada. Il conducente non è riuscito a recuperare il controllo del mezzo, investendo prima una Suzuki che proveniva dal senso opposto, guidata da un 72enne modicano, e poi una Ford alla cui guida si trovava un 48enne di Scicli.

La Fiat ha proseguito la sua folle corsa andando a sbattere in altri quattro punti, prima di finire nella corsia opposta e capovolgersi a circa 200 metri dal punto d’urto.

Nell’incidente sono rimasti feriti i tre conducenti dei mezzi e una passeggera che sono stati condotti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dai mezzi del 118 arrivati sul posto. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il Nucleo del Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica.

Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La trafficatissima arteria ha subito pesanti rallentamenti.

Aurora Circià



© RIPRODUZIONE RISERVATA