Manifestazione

“Un mare di bontà”, a Santa Tecla è “assalto” alla tradizione

manifestazione
10 ago 2015 - 17:35

CATANIA - Si è conclusa ieri, a Santa Tecla, la quinta edizione della manifestazione “Un mare di bontà” tra buon cibo, ottimo vino e una passeggiata nel borgo marinaro. 

ATT00008

Sono molti gli abituè che, ogni anno, si ritrovano in quel di Santa Tecla per degustare pietanze di pesce accompagnate da vino bianco. Quest’anno, però, sono stati anche tanti i turisti che, per la prima volta, hanno deciso di fare un “assalto” alla tradizione apprezzando i cibi cucinati dai cuochi locali. 

ATT00006

La manifestazione, dunque, avvenuta in collaborazione con il Comitato Parrocchiale Santa Tecla di Don Alfredo D’Anna e il Centro Surgelati Srl, è stata decisamente un trionfo. 

Valentina Duca, del team di organizzatori della manifestazione, ha così raccontato la serata: “Siamo stanchi, emozionati ma molto contenti.Le persone che hanno deciso di visitare Santa Tecla in occasione di ‘Un mare di bontà’ sono state più di quante immaginavamo, e questo ci rende orgogliosi e premia il nostro duro lavoro. Tra i visitatori, molti turisti ma anche abituè, che ogni anno non rinunciano alla passeggiata tra cibo e tradizione”. 

ATT00014

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento