Nomina

Sulprizio nuovo capo dell’Ufficio Relazioni Internazionali di Consulta Civica di Siracusa.

8 gen 2016 - 17:37

SIRACUSA - È il dottor Marco Sulprizio, il capo dell’Ufficio Relazioni Internazionali della Consulta Civica di Siracusa. Un professionista di spicco in campo diplomatico, che aprirà nuovi rapporti con gli Stati aderenti alla Grande Intesa.

Si ampliano e rendono ancora più nitidi gli orizzonti internazionali della Consulta Civica.

Nell’ambito del protocollo La Grande Intesa, stipulato con diversi Consolati, si registra un ingresso di prestigio all’interno dell’organizzazione diplomatica-amministrativa messa in piedi da Damiano De Simone ed il suo governo civico, per porre i territori siracusano e siciliano, le loro risorse umane ed immateriali, le attività produttive, al centro dell’interesse mondiale, tessendo rapporti di valorizzazione reciproca tra gli Stati aderenti.

Al fine di incrementare le relazioni extra-continentali, con un curriculum invidiabile ed un’esperienza di rappresentanza commerciale consolidata, la Consulta Civica ha nominato il dottor Marco Sulprizio, a capo dell’Ufficio Relazioni Internazionali.

“Si tratta di una figura altamente qualificata che ci onora della sua presenza e preziosa collaborazione nella nostra struttura, che guarda lontano per offrire nuovi spiragli di crescita ed affermazione alle realtà locali, creando nuove opportunità nei mercati esteri - ha affermato il presidente della Consulta, Damiano De Simone -. Ringrazio il dottor Sulprizio della sua adesione all’iniziativa. Sono certo che il suo apporto, la sua autorevole voce, offriranno un corposo nutriente al nostro progetto mirante alla crescita economica e solidale tra nazioni”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento