Nomina

Manno designato referente associazione “Wine Fashion Europe”

MANNO FOTO (1)
29 feb 2016 - 17:46

CATANIA - L’agirino Luigi Manno è stato designato referente provinciale ennese dell’associazione Internazionale “Wine Fashion Europe”. L’associazione con diverse diramazioni ha sede a Catania. Il dottor Manno è impegnato sul versante della comunicazione e della formazione. L’associazione presieduta dalla dottoressa Marika Orlando, esperta nel settore turistico e marketing, ha come scopo primario il promulgare, diffondere e rafforzare il marchio dell’Italia nel mondo, perseguendo il medesimo obiettivo con riferimento alle eccellenze italiane e ad ogni ricchezza culturale, turistica, ambientale, storica, artistica del nostro Paese.

Parliamo di un’attività che consente altresì la tutela di ogni punto di forza riconosciuto alla nostra penisola, nonché offre un contributo utile alla ripresa economica, all’occupazione, al benessere collettivo. “La nostra realtà - ha detto la presidente Marika Orlando - è presente in diverse parti d’ Italia e con delegazioni all’estero, recentemente sta portando avanti progetti che possano essere di aiuto sia alle nuove iniziative imprenditoriali, start-up, idee innovative, che ad attività già avviate; attua quindi tutte le azioni a supporto delle attività di costituzione, avviamento e conduzione aziendale, attraverso team di esperti e consulenti operanti in diversi ambiti professionali e settori economico-produttivi, l’ Associazione – prosegue la presidente Orlando - è inoltre aperta alle innovazioni tecnologiche e alle più recenti tendenze sorte a tutela dell’ambiente, del territorio, della salute”.

L’associazione può contare su validi strumenti di marketing: Wine & Fashion Magazine è la vetrina permanente dove le aziende possono raccontare se stesse e i loro prodotti; su ogni numero un ampio servizio dedicato ad una regione italiana, ai suoi usi, costumi, tradizioni, prerogative, eccellenze.

Altro strumento è Wine & Fashion Tv (attualmente la rete di tivù collegate vanta ben 500 realtà anche sul web), su 80 Paesi, quasi tutti quelli europei, e i più importanti degli altri continenti, Usa e Federazione Russa in testa, ma anche Cina, India, Singapore, Turchia…) e vanta, inoltre, un attuale bacino di oltre 8.500 membri.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA