Meteo

Il maltempo si allontana: nessun rischio per il fine settimana

Meteo Nuvole Cielo Sereno
13 ago 2015 - 11:20

SICILIA - Dopo le piogge e i disagi provocati dal maltempo, specialmente nelle parte orientale della Sicilia, in questo fine settimana si tornerà a sorridere. Soprattutto per coloro che hanno avuto paura di veder rovinato il proprio progetto per la notte di Ferragosto e per il week-end.

Nei prossimi giorni, infatti, il sole tornerà a splendere su tutta l’Isola, fatta eccezione per qualche momento.

Oggi, infatti, nella parte orientale siciliana si potrebbe assistere ancora a qualche rovescio, ma complessivamente il tempo sarà buono.

Per quanto riguarda la giornata di domani, invece, il caldo continuerà ad essere protagonista, con le temperature leggermente in aumento. Ancora ad oriente si potrà assistere al cielo parzialmente coperto, ma questo non comprometterà la possibilità di godersi il mare di giorno e passare in tranquillità la notte del ferragosto.  

Il 15, infatti, si prevede ancora bel tempo su tutta la Trinacria, con qualche nuvola passeggera che potrebbe destabilizzare l’umore dei bagnanti e dei vacanzieri, in particolar modo a occidente. 

Per quanto riguarda i mari, invece, in questi giorni saranno prevalente calmi, fatta eccezione per alcuni momenti della giornata in cui potrebbero essere mossi a causa del movimento delle correnti.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento