Moda

Madeinmedi 2015 chiude in bellezza: vestiti e gioielli i protagonisti

Madeinmedi 2015
11 giu 2015 - 19:34

CATANIA - Gli amanti della moda avranno modo di rifarsi gli occhi e rilassarsi in questi ultimi due giorni del Madeinmedi 2015.

Domani pomeriggio, alle ore 16, si potrà apprezzare l’intervento di un grande conoscitore della moda: Mario Boselli, presidente onorario della Camera della Moda, sarà infatti presente nel corso del seminario “Il presente e il futuro della moda italiana nel mondo”. Nel salone “Alessi” dell’hotel “Il Principe” di Catania, Boselli spiegherà il successo del made in Italy nel mondo.

Per chi, invece, voglia giocarsi alcune chance per il suo futuro, allo stesso orario è invitato a recarsi al Palazzo Biscari. Nel corso del “Muticasting Are You Ready?”, sarà possibile conoscere meglio il mondo dello spettacolo e del cinema. Inoltre, verrà selezionata una modella che sarà protagonista degli scatti per “I Love Sicilia”.

Sabato 13, sempre al Palazzo Biscari, si potrà assistere alle sfilate. In passerella ci saranno le collezioni dell’Harim Accademia Euromediterranea, della Sood Generation e dell’International Fashion Show. A fianco al prêt-à-porter ci sarà la mostra di gioielli “Jewel Graduate” e, infine, la realizzazione di un pezzo di gioiello con la stampante 3D.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento