Rifiuti

Inizia la dislocazione di oltre 200 cassonetti nell’Agrigentino

cassonetti2
20 ott 2015 - 10:33

AGRIGENTO - Saranno collocati oltre 200 cassonetti nella città di Agrigento con indicazioni più chiare per gli utenti ed una rinnovata attenzione alla collaborazione tra cittadini e azienda.

La sostituzione dei cassonetti collocati lungo le strade agrigentine ha avuto inizio lunedì notte ad opera della società Iseda, impresa capofila del settore, che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

I primi cassonetti sono stati sostituiti in via Garibaldi, piazza Pirandello, via Empedocle, via Manzoni, via Gioeni, piazza Aldo Moro e via Esseneto fino alla zona dello stadio.

I nuovi “contenitori” sono costituiti da plastica rigida, di colore verde scuro, con affisso un grande adesivo dove viene ricordato ai cittadini che i rifiuti possono essere conferiti dalle 19 alla mezzanotte, escluso il sabato. 

“In questo modoricorda l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi vogliamo invitare il cittadino utente, ad avere più rispetto delle norme che regolano il conferimento dei rifiuti e contestualmente, offrire un servizio migliore attraverso l’installazione di nuovi contenitori sicuramente più consoni al decoro urbano”.

Continueranno, nei prossimi giorni, le operazioni di sostituzione dei cassonetti in tutto il resto delle strade cittadine e delle frazioni.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento