Dramma

Ancora incidenti a Palermo, due nella notte: 7 i feriti. Donna in gravi condizioni

Incidenti stradali: frontale auto-tir, 4 vittime
7 set 2016 - 09:25

PALERMO – Una notte da dimenticare quella appena trascorsa nel capoluogo siciliano: 7 feriti di cui una donna in grave condizioni è il bilancio di due incidenti avvenuti nella tarda serata.

Il più grave è avvenuto in via Roccazzo intorno alle 23,30, dove una donna E. C., di 63 anni, è rimasta gravemente ferita. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è stato causato da un tamponamento tra una Lancia Y e una Ford Fiesta. Entrambe le auto procedevano nella stessa direzione di marcia quando, per cause ancora da accertare, all’altezza dell’Istituto zootecnico è avvenuto il violento impatto.

Oltre alla donna, trasportata all’ospedale Ingrassia, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, altre quattro persone coinvolte sono state trasportate due all’ospedale Ingrassia, una al Cervello e un’altra a Villa Sofia, riportando ferite lievi.

Sempre alle 23,30 di ieri sera, in via Galatea, un’auto pirata è uscita da via Ciane e ha speronato due auto con a bordo due donne ed subito è fuggita via.

Ad essere coinvolte sono state una ragazza di 21 anni che si trovava alla guida di una Fiat Panda e una a donna di 75 anni alla guida di una Citroen C3. Entrambe sono rimaste ferite non gravemente e trasportate all’ospedale Villa Sofia.

Intanto si cerca l’auto pirata. 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA