Tragedia

Ancora incidenti mortali su strada, muore un motociclista a Xitta

Fonte: http://www.blogsicilia.it/
Fonte: http://www.blogsicilia.it/
14 lug 2016 - 12:19

TRAPANI - Continuano le tragedie in strada. Stavolta a Xitta, alle porte di Trapani, dove è avvenuto uno scontro frontale tra un Opel Corsa, guidata da F.D.G., 69 anni, e una Yamaha 850, guidata dal 60enne Andrea Ficara.

Il motociclista non ce l’ha fatta: è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. L’uomo, titolare di un negozio di laminati in alluminio, nonostante indossasse il casco, ha riportato ferite mortali.

Illeso invece ma sotto shock il conducente dell’auto che è stato ascoltato dai vigili urbani che stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico impatto avvenuto in via Marsala.

La moto proveniente da Paceco si stava dirigendo verso Trapani, mentre l’ Opel Corsa procedeva in senso di marcia opposto: lo scontro è avvenuto sul rettilineo.

Le  cause per cui uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta provocando lo scontro frontale sono ancora tutte da accertare. Tante le ipotesi al vaglio, tra cui lo scoppio di uno pneumatico o un malore di uno dei due conducenti.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA