Dolo

Incendiati ad Agrigento altri due cassonetti dei rifiuti

cassonetto incendiato stanotte
25 gen 2016 - 18:11

AGRIGENTO - Il Comune di Agrigento continua la sua battaglia contro i rifiuti! 

Al fine di ridimensionare il problema è nata da pochi giorni la nuova campagna “Facciamo la cosa giusta…” gestita tramite l’utilizzo di banner, all’interno di alcuni siti online, dove chiunque può depositare la propria segnalazione in forma anonima.

Oggi però nel comune di Agrigento si è verificato un nuovo incendio, sicuramente di natura dolosa, culminato  nella distruzione di altri due cassonetti in via Pace, angolo via Solferino.

Sul posto si sono recati i responsabili di Iseda, dopo la segnalazione degli operatori ecologici, che hanno successivamente denunciato il fatto alle autorità competenti. 

Su questo nuovo episodio si è espresso l’amministratore delegato di Iseda, Giancarlo Alongi, che ha dichiarato: “Continuiamo a non capire i motivi di questi gesti anche perché al momento in città non esistono emergenze riguardo alla raccolta dei rifiuti con criticità che altre volte si sono registrate, quando altri contenitori sono stati dati alle fiamme dando luogo per altro, alla diffusione nell’aria di sostanze assolutamente tossiche per chi le respira”.

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento