Manette

Importuna e minaccia cittadini e turisti: arrestato 54enne

Arresto Trapani
2 set 2017 - 09:57

CASTELVETRANO - Nella tarda serata di ieri, nella borgata marinara di Marinella di Selinunte, frazione del comune di Castelvetrano, in provincia di Trapani, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato Danilo Camilli, 54enne originario del Lazio ma da diversi anni trasferitosi nel castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo aveva già nei giorni scorsi importunato diversi cittadini e turisti che stavano trascorrendo il periodo estivo a Marinella, spesso con vere e proprie minacce al loro indirizzo.

Intorno alle ore 18,30 di ieri, grazie a una tempestiva segnalazione,i militari operanti si sono recati in via Verrazzano dove l’indagato stava danneggiando delle ringhiere di metallo sulla scalinata lì presente: alla vista dei militari, il 54enne ha pronunciato frasi minacciose e ingiuriose al loro indirizzo. Al tentativo dell’uomo di opporre resistenza fisica, i carabinieri lo hanno arrestato.

L’uomo, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria di Marsala, è stato condotto nella casa circondariale di Trapani, in attesa di giudizio direttissimo.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA