Incidente

Impatto fatale a Comiso: un automobilista travolge un ciclista

comiso ciclista automobilista
25 ott 2015 - 10:38

COMISO - Un incidente mortale si è verificato nel corso di queste ultime ore sulla strada che collega Pedalino a Comiso. Una Volkswagen Golf scura guidata da un ventiduenne originario di Mazzarrone, ha travolto una bicicletta condotta da un un uomo, probabilmente non italiano, morto a seguito dell’impatto.

Nonostante sul posto siano subito intervenuti gli uomini del 118, per quest’ultimo non c’è stato niente da fare: il conducente della bicicletta infatti è morto sul colpo. Sul posto, contemporaneamente, si sono recati anche i carabinieri della stazione mobile di Comiso e gli agenti dell’Aliquota Radiomobile di Vittoria; tanto gli uni quanto gli altri tenteranno di stabilire con precisione quali siano state le esatte dinamiche dell’incidente, intanto la bicicletta e la Volkswagen Golf sono state sottoposte a sequestro in modo da poter aggiungere ulteriori tasselli all’indagine sull’incidente.

Il cadavere dell’uomo morto a seguito del violento impatto tra la vettura e il velocipede è stato quindi trasportato all’obitorio dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria; le autorità giudiziarie intanto hanno già autorizzato il personale sanitario a procedere con un esame autoptico sul corpo della vittima e ad effettuare ogni tipo di indagine che possa in qualche modo restituire al cadavere la sua identità.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento