Paura

Giovane cade in un pozzo a Campofelice di Roccella: si salverà

giovane pozzo
30 lug 2016 - 17:00

PALERMO - È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando i carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella e dell’aliquota Radiomobile di Cefalù, hanno soccorso un quattordicenne di Termini Imerese, caduto accidentalmente in un pozzo in contrada “Quattordici Salme” a Campofelice di Roccella.

Erano circa le 18 quando i soccorritori, allertati poco prima dalla centrale operativa, sono arrivati sul luogo dell’accaduto, dove hanno trovato il giovane malcapitato riverso sul fondo del pozzo, in stato confusionale ma cosciente.

L’intervento dei militari ha permesso di riportare il giovane in superficie, lasciandolo alle cure dei sanitari del 118 e al ricovero nell’ospedale “G. Giglio” di Cefalù, dove gli sono stati riscontrati un trauma cranico e varie lesioni multiple.

Davanti ai militari il giovane ha ricostruito la dinamica dell’accaduto tramite altre testimonianze dei presenti, molto importanti al fine di chiarire i motivi della presenza del ragazzo in quel luogo ed a stabilire l’eventuale responsabilità di altri individui.

Carlo Marino



© RIPRODUZIONE RISERVATA