Polizia

Giarre, furti di veicoli: caccia all’uomo

polizia-cronaca-auto-controlli
20 mag 2017 - 21:33

GIARRE - Due equipaggi della Polizia di Stato del Commissariato di Acireale, a seguito di alcune informazioni su dei veicoli scomparsi, si sono recati a Giarre per indagare sui furti e su presunti garage abusivi.

I primi accertamenti hanno consentito di individuare, all’interno di un garage, la presenza di un motoveicolo sospetto. Così gli agenti hanno proceduto all’apertura del garage dove, oltre ad una moto Yamaha rubata la sera precedente a Giarre, è stata ritrovata una busta in cellophane trasparente contenente 50 grammi di marijuana.

Nel parcheggio antistante il garage, sono state ritrovate altre due autovetture, risultate anch’esse oggetto di furto, ovvero: una Citroen C3 Picasso e una Peugeot Ranch; rubate nei giorni precedenti in territorio di S. Venerina.

Da successivi accertamenti condotti sul posto, i poliziotti hanno dedotto che il locale, dove era stato ritrovato il motociclo Yamaha, era usato da un 23 enne. I poliziotti, dopo essersi recati nell’abitazione dello stesso, poco distante dal garage, hanno notato un giovane sospetto nei pressi del retro della palazzina il quale, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga a bordo di una autovettura di piccola cilindrata. Sono in corso approfondimenti investigativi finalizzati ad accertare se il fuggitivo sia l’utilizzatore del garage.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA