Evento

Gelato Festival a Palermo: trionfa Giuseppe Cuti con “Scaccio Siculo”

cuti
27 lug 2015 - 18:32

PALERMO -  Si è conclusa ieri a Mondello, dopo quattro giorni, la kermesse del gelato che ha visto aggiudicarsi il podio a Giuseppe Cuti della gelateria Al Gelatone che ha conquistato il consenso della giuria popolare e della giuria tecnica con il suo gusto “Scaccio Siculo”.

Il village allestito nei pressi di Palermo, ha unito turisti e buongustai di tutto il mondo, venuti al Gelato Festival per gustare i gelati in gara. 

“Scaccio Siculo”, il gusto vincitore, è bland di frutta secca, pistacchio, mandorle, noci e pinoli. “Tutti prodotti  tipicamente siciliani”, ha detto Cuti. 

Il Gelato Festival attende i golosoni a Catania dal 30 Luglio al 2 Agosto con il prossimo appuntamento che, siamo certi, riunirà tanti spettatori pronti a gustare i migliori gelati della zona. Anche qui  verrà eletto il gusto migliore. 

Inoltre, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, sponsor del Festival è Nutella che, in tutte le tappe, vi farà degustare il buonissimo gelato che piacerà sicuramente a grandi e piccini.

Novità del Gelato Festival è il nuovo gelato Amor che verrà presentato anche nella tappa di Catania. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento