Sicurezza

Finalmente il viale Tirreno torna ad essere illuminato

lavori viale tirreno (3)
22 ott 2015 - 18:31

CATANIA – “Finalmente il viale Tirreno ritorna ad essere illuminato. Un plauso va quindi al sindaco Bianco e all’assessore Bosco che si sono prodigati affinchè il problema fosse risolto il prima possibile“.

È così che Giuseppe Zingale, vice presidente della circoscrizione “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, comunica l’avvenuto ripristino della normale illuminazione del viale Tirreno ormai al buio da più di un mese a causa dei continui furti di rame da parte di malviventi.

Qualche giorno fa i residenti del viale Tirreno erano scesi in strada armati di candele, torce e telefonini per manifestare contro un “black out” che rischiava di mettere in serio pericolo pedoni e conducenti di veicoli.

Ma stamattina – continua Zingale - gli operai del Comune hanno provveduto a riparare il danno e ad istallare i nuovi cavi. Alluminio al posto del rame per evitare che i ladri possano rubare di nuovo e lasciare l’intero rione al buio”.

lavori viale tirreno (2)

Insieme al presidente Emanuele Giacalone e al consigliere Santo Arena, Zingale si è recato sul luogo per verificare che tutto procedesse come prestabilito.

Ha inoltre aggiunto: “Archiviata definitivamente la questione, la IV municipalità si attiverà ora per chiedere la sicurezza e la manutenzione straordinaria all’interno del Palagalermo“.

Commenti

commenti

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento