Manifestazione

Festa dei nonni e dello sport a Palermo

you-dive-club-capo-gallo
29 set 2016 - 16:43

PALERMO - Continua l’impegno sociale dei ragazzi di YouDive Club Capo Gallo che parteciperanno con le loro attività e il loro impegno a due giornate dedicate al mondo dei nonni e dello sport.

Il primo appuntamento è in programma per sabato 1 ottobre quando i ragazzi dell’associazione si ritroveranno nella struttura equestre di viale Diana, alla Favorita, per prendere parte alla nuova edizione della Festa dei Nonni, manifestazione promossa dal centro diurno anziani.

Dalle 9.30 sarà possibile partecipare ad una lunga serie di attività, tra le quali laboratori di ceramica, esibizioni cinofile e street art. Tra le tante iniziative, anche una dimostrazione di attività subacquea a cura di YouDive Club Capo Gallo.

Il giorno seguente si svolgerà la Festa dello Sport in Costa Sud. Anche durante questa manifestazione si terranno una serie di attività sportive, rivolte a tutte le età, e tra le tante non mancheranno quelle curate proprio dai ragazzi di YouDive Club Capo Gallo. L’appuntamento è in via Messina Marine, a Romagnolo, alle 9.30 con bocce, freccette, pesistica, softair, nuoto paralimpico, lezioni di canoa, tiro della fune, corsa con i sacchi. E poi, con i giovani di YouDive Club Capo Gallo per una dimostrazione di attività subacquea.

I ragazzi confermano ancora una volta il loro impegno sociale, partecipando a giornate dedicate alla socialità e all’educazione sportiva. Porteranno con loro non solo le attrezzature necessarie per realizzare le attività in acqua, ma anche il loro sapere, la loro professionalità e l’esperienza maturata con le numerose attività che da sempre curano, rivolte a bambini, adulti e diversamente abili.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA