Tragedia

Esce con la sua barca e non fa più ritorno: trovato morto uomo di 60 anni

Guardia costiera
Guardia costiera
16 mag 2017 - 10:24

PETROSINO - Non si avevano più sue notizie da ieri sera, da quando Giovanni Accardi, settantenne di Pietrosino con la passione per la pesca subacquea, era uscito con la sua barca. 

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto stamattina. 

A lanciare l’allarme, nella tarda serata di ieri, è stata la figlia dell’uomo che – non vedendo rientrare il padre – ha rintracciato la capitaneria di porto. 

Partita da Marsala, la motovedetta, non è riuscita a rinvenire l’imbarcazione dell’uomo. Da lì sono subito partite le ricerche per individuare l’uomo che è stato ritrovato intorno alle 7,20. 

La salma del sessantenne è giunta intorno alle 8,30 nel porto di Marsala. 

Il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ha commentato così al “Giornale di Sicilia”: “Con immenso dolore apprendo che è stata ritrovato in mare il corpo senza vita di Giovanni Accardi. Siamo stati tutti in apprensione e le ricerche sono continuate incessantemente tutta la notte coordinate dalla Comandante della Capitaneria di Porto di Marsala, Gian Luigi Bove, che mi ha appena informato del ritrovamento. Ho conosciuto Giovanni, uomo speciale con la grande passione per la pesca. Abbiamo perso un amico di tutti. Riposa in pace”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA