Irregolarità

Esagera con la Sambuca e perde i sensi: paura per un ragazzo di 16 anni

16enne ubriaco a Palermo
5 set 2017 - 18:34

PALERMO - Tantissima paura ieri sera per le vie del centro di Palermo dove un ragazzo di 16 anni ha accusato un malore e ha perso i sensi mentre si trovava con due sue coetanee.

Dopo essere stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Palermo dove è stato immediatamente ricoverato e tenuto sotto attenta osservazione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “LiveSicilia” il giovane, insieme alle due coetanee, si sarebbe ubriacato nel pomeriggio assumendo una eccessiva quantità di “Sambuca” che lo ha letteralmente intossicato.

Si tratta dell’ennesimo caso di somministrazione di sostanze alcoliche ai minori di 18 anni dopo che, negli ultimi giorni, si erano verificati diversi casi simili che avevano portato anche a denunce e sanzioni per i titolari degli esercizi commerciali adibiti alla vendita di queste bevande.

Proprio in ragione di questo fatto sono stati intensificati i controlli, sia a Palermo che nell’hinterland, proprio per evitare lo sviluppo di questo preoccupante fenomeno.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA