Tragedia

Domani a Misterbianco i funerali di Leonardo

incidente-motociclista-investe-capriolo
25 feb 2016 - 10:31

CATANIA - Domani alle 15 nella chiesa madre di Misterbianco i funerali di Leonardo De Francesco, di 18 anni, morto ieri mattina per le conseguenze di un incidente in via Valdisavoia. Sarà l’ultimo atto di una vicenda che ha profondamente colpito soprattutto gli amici e i compagni di scuola di Leonardo.

Il ragazzo frequentava l’ultimo anno di liceo al Principe Umberto. Ieri in sella alla sua moto stava proprio andando a scuola quando il suo mezzo si è scontrato con un suv.

Stamattina al Principe Umberto volti tristi e ancora sconvolti di quanti conoscevano e frequentavano il ragazzo, compagni e professori, tutti ancora increduli per la tragedia che si è consumata, improvvisa, inaspettata. 

Per i genitori di Leonardo, il padre è un carabiniere, è stata una notte insonne così come per la sorellina, di appena 12 anni, del ragazzo. In famiglia ancora non si crede come possa essere avvenuta questa tragica disgrazia che è costata la vita ad un ragazzo da tutti definito buono, generoso, umile, sempre aperto al sorriso.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA