Truffa

Distrae zio di 84 anni con un’affascinante 70enne e gli frega 5mila euro

anziani 1
6 ott 2014 - 12:12

CALTANISSETTA - Era vedovo da diversi anni e desiderava compagnia. Lo diceva in giro e chiedeva agli amici se avevano una bella donna da presentargli… insomma ad 84 anni era ancora in forze e andava a caccia di belle donzelle.

A sistemarlo per le feste, è proprio il caso di dirlo, è stato il nipote di 42 anni che gli ha presentato “un’avvenente” donna: un’entraineuse di soli… 70 anni che però ancora ci dava dentro… prima una carezza, poi un bacino quindi uno strusciamento e il vecchietto è andato in visibilio non capendo più niente.

Ma vi immaginate la scena? in quelle vene il sangue ribolliva, aspettava questo momento da troppo tempo e ora che ce l’aveva fra le mani doveva dare il meglio di se.

Era talmente impegnato nel tête-à-tête che non si è neanche reso conto che in casa c’erano altre quattro persone, compreso il nipote, che giravano per le stanze alla ricerca di soldi.

E così mentre lui chiedeva ancora “un bacino” sul divano del soggiorno, in camera da letto gli aprivano anche una cassaforte per portargli via 5.000 euro.

Ah queste donne… cosa fanno a questi poveri uomini…

Lo squallido piano è stato scoperto dalla squadra mobile che ha denunciato il nipote pregiudicato.

Ora vi raccontiamo esattamente com’è andata: un pomeriggio due uomini, spacciandosi per figli di amici suoi morti, hanno avvicinato l’anziano di 84 anni dicendo di volergli presentare una bella signora. Facendo riferimento a episodi di vita che il nipote aveva raccontato loro, sono riusciti a conquistarsi la fiducia dell’uomo e a convincerlo. Il pomeriggio successivo erano già a casa dell’ottantaquattrenne per presentargli l’avvenente fanciulla settantenne, complice del raggiro.

E mentre lei lo coccolava, dall’altra parte c’era chi lo spennava… economicamente parlando.

Commenti

commenti

Giorgia Mosca



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento