Sicurezza

Controlli a tappeto della polizia a Catania

lite posteggio parcheggio
13 set 2015 - 18:30

CATANIA - È stato un sabato decisamente movimentato per la polizia di Catania che ha portato termine un’operazione di controllo del territorio grazie a una serie di posti blocco effettuati lungo gli itinerari turistici nel centro della città, con lo scopo di prevenire reati predatori e violazioni al codice stradale. 

L’operazione è stata svolta dal commissariato centrale in collaborazione con il reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, la Guardia di Finanza e la polizia municipale, secondo le disposizioni del questore di Catania Marcello Cardona. 

A fine giornata sono stati effettuati cinquantaquattro verbali per violazione del codice stradale, inoltre, si è provveduto al sequestro di un’auto e di cinque motoveicoli perchè i conducenti non facevano uso del casco

Effettuati anche diversi controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla misura di sorveglianza speciale. Infine un uomo è stato denunciato per aver guidato senza essere in possesso della patente di guida dopo essere stato sorpreso a bordo di un motoveicolo privo di copertura assicurativa. 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento