Lite

Consiglio comunale degenera in rissa: botte da orbi tra consiglieri

municipio_favara_piazza_cavour_palazzo_integrale
1 set 2017 - 19:23

FAVARA – Ha dell’incredibile quello che è accaduto all’interno del municipio di Favara, in provincia di Agrigento, durante il consiglio comunale: due consiglieri, infatti, sono venuti alle mani, restando entrambi feriti.

Non è ancora chiaro il motivo per cui una semplice discussione di ambito politico sia degenerata in questo modo. pare che al centro della discussione vi fosse la data e l’ora di convocazione della prossima riunione per discutere della convenzione con la Farm Cultural Park.

Uno dei due è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” ad Agrigento. L’altro, invece, rimasto ferito a un occhio e all’arcata sopraccigliare  è stato accompagnato in ospedale dai propri familiari. In comune sono subito arrivati i carabinieri, i quali hanno subito cercato di ricostruire quanto accaduto. 

La lite, cominciata in una stanza e continuata nell’atrio, pare sia scattata con un pungo sferrato in pieno volto da parte di uno dei due consiglieri all’altro; in seguito anche altri membri del consiglio comunale pare siano rimasti coinvolti.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA