Malore

Colto da ischemia mentre si trova in tangenziale: si accascia vicino al guardrail

polizia stradale
8 mag 2017 - 14:03

CATANIA - È stato colto da un brutto malore mentre si trovava a bordo della propria auto ed, in pochi minuti, ha completamente perso i sensi accasciandosi tra la corsia di sorpasso ed il guardrail della tangenziale di Catania, vicino allo svincolo di Misterbianco.

Parliamo della brutta vicenda, vissuta lo scorso sabato da un anziano, che viaggiava in direzione Siracusa-Messina. Gli agenti della polizia stradale si sono accorti dell’uomo perché insospettiti da una Mercedes, parcheggiata in un posto insolito, con lo sportello del guidatore completamente spalancato.

Quando sono intervenuti i poliziotti, hanno notato che l’uomo era completamente inerme. È così che sono scattati i soccorsi e che il traffico intenso è stato bloccato in modo da permettere ai sanitari di intervenire.

Quando gli infermieri sono arrivati, gli agenti avevano già fatto il massaggio cardiaco all’anziano in modo da rianimarlo e salvargli la vita.

Non appena giunto il 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Garibaldi Centro, dove gli è stata riscontrata un’ischemia cerebrale transitoria.

Foto di repertorio

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA