Evento

“Cerasuolo Night Party” per la valorizzazione del vino di Vittoria

nanfro cantina panorama
15 ott 2015 - 18:42

CALTAGIRONE - È giunta alla quarta edizione la manifestazione “Cerasuolo Night Party” prevista per sabato 24 Ottobre, alle ore 18,30 nell’Antica Tenuta del Nanfro, a Caltagirone. 

Obiettivo dell’evento, organizzato dall’associazione “Strade del vino Cerasuolo di Vittoria”, ha come obiettivo la valorizzazione di uno dei vini più rappresentativi del territorio siciliano. 

Le aziende che parteciperanno saranno 18 e la serata sarà coordinata dalla presidente dell’associazione Arianna Occhipinti. 

CERASUOLO-NIGHT

Nell’Antica Tenuta del Nanfro verranno allestiti 18 stands dove verranno esposti i prodotti di ciascuna azienda partecipante e che offriranno ai visitatori dei prodotti da gustare con una cena al buffet nelle “isole gastronomiche” con cibi tipici e vini, ovviamente.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale The Candles Chamber Band”.

Per gli amanti del vino sarà possibile “avvicinarsi” ad alcuni corsi di enologia organizzati dall’associazione.

Inoltre, i presenti, protanno acquistare prodotti tipici, magliette e alcuni gadget.

nanfro

Infine, sarà presentata la “Wine Pass”, una card di accesso al territorio, di durata variabile (da un mese ad un anno), che permetterà ai possessori di usufruire di particolari sconti nelle visite alle cantine, nelle consumazioni nelle aziende gastronomiche e di ristorazione associate.

Le aziende partecipanti, oltre ad Antica Tenuta del Nanfro, sono: Arianna Occhipinti, Poggio di Bortolone, Gold Green, Avide, Planeta, Valle dell’Acate, Maggio Vini, Vigna di Pettineo, Gulfi, Santa Tresa, Feudi del Pisciotto, Cos, Gurrieri, CioMod, Terre di Giurfo, Gelati Divini, Sicily Travel Guide.

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento