Nomine

Celebrato il XIV congresso provinciale dell’US ACLI

Celebrato il XIV Congresso Provinciale dell'Unione Sportiva (US ACLI)
Celebrato il XIV Congresso Provinciale dell'Unione Sportiva (US ACLI)
24 gen 2017 - 18:10

CATANIA – Nella sede delle Acli di Catania, sabato 21 gennaio si è celebrato il XIV Congresso Provinciale dell’Unione Sportiva (US ACLI).

Si tratta di un’associazione sportiva mirata a sostenere e ad organizzare attività sportive per qualsiasi persona, a prescindere dall’età di questa.

Ad introdurre i lavori è stata la presidente provinciale delle Acli di Catania Agata Aiello, che ha garantito all’associazione la sua completa disponibilità, insieme con i membri della presidenza.

Erano presenti i dirigenti sportivi delle varie federazioni e della società civile, assieme ai delegati eletti dalle associazioni sportive affiliate all’US Acli di Catania e ai rappresentanti di tutti i servizi delle Acli e ai volontari del Servizio Civile.

Durante il congresso è stato inoltre eletto all’unanimità Francesco Tosto come presidente, assieme ai membri del consiglio provinciale: Filippo Marino, Giovanna Calì, Antonino Di Mauro, Lorena Tosto, Giuseppe Mammolenti, Angela Grasso, Giuseppe Todaro, Domenico Fiorenza e Giorgio Ferrigno.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento