Evento

Catania, Wedding Day: la scelta perfetta per il matrimonio

matrimonio
29 gen 2015 - 20:55

CATANIA - Il prossimo 31 gennaio a Catania si terrà, in via Monfalcone, il Wedding Day un evento per tutto ciò che concerne il giorno più importante di una coppia: il matrimonio.

Il “Wedding Day” di W.E. Concept, è l’evento dell’anno dedicato ai futuri sposi, il più cool della città, il più atteso dagli addetti ai lavori incuriositi dall’impatto che questa nuova rete d’impresa catanese sta avendo sul mondo del Wedding Luxury Style siciliano.

Abiti cool, scenografie mozzafiato, musiche coinvolgenti, top chef, degustazioni, “bollicine” inebrianti, scatti d’autore, fuochi d’artificio. Sono queste le sorprese, cui se ne aggiungeranno tante altre, preparate per tutti i futuri sposi da W.E. Concept. L’esclusiva realtà siciliana, nata per organizzare e soprattutto emozionare in occasione di ogni evento, fornirà un’anteprima, con intrattenimento, omaggi speciali e promozioni strettamente riservate.

Il “Wedding Day” sarà un evento senza precedenti, una sorta di “Fiera” super esclusiva dove si potranno trovare le proposte più uniche per un ricevimento di nozze che farà innamorare gli sposi e i loro ospiti.

W.E. Concept si fa garante della perfetta riuscita di ogni tipo di evento grazie alla partnership con i più forti players del settore che offrono i servizi, i prodotti e le location Made in Sicily più ricercati ed apprezzati sui mercati nazionali e mondiali! I partners di W.E.Concept, infatti, sono tutti espressione dell’eccellenza siciliana nei settori “wedding” ed “event”: aziende caratterizzate da una precisa identità professionale ma unite dalla condivisione di mission e valori d’impresa ben precisi: dare forma e sostanza ad eventi unici e ricercati.

Catering, alta moda, fotografia, gioielleria, arredamento, location, ospitalità, scenografie, wedding planner, musica, intrattenimento, hair and beauty, incentive, lista nozze, ceramiche, viaggi, magazine. Tutti i settori sono rappresentati da imprenditori che, insieme, facilitano di gran lunga la coppia di futuri sposi, “condotta per mano sino all’altare, se lo desiderano, senza pensieri né preoccupazione alcuna”  dichiarano i partner. E ancora, le antiche tradizioni, il folklore, la cucina prelibata, l’artigianalità, la stagionalità delle materie prime, panorami mozzafiato della terra di Sicilia … sono tutti elementi valorizzati e “venerati” dalle professionalità messe in campo da W.E. Concept che, unite con sapienza e maestria, generano un evento di inestimabile valore, un’opera d’arte che rimane impressa nel cuore per sempre.

Un’occasione importante in cui “toccare con mano” l’importanza e la qualità dei servizi di W.E. Concept, sarà proprio la giornata di sabato 31 gennaio, il “Wedding Day”, il primo passo per l’organizzazione di un ricevimento di nozze di una bellezza rara ma raggiungibile.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento