Evento

Catania, ritorna “Un Goal per la Solidarietà”

Un goal per la solidarietà
25 apr 2016 - 07:31

CATANIA - Come da tradizione degli ultimi anni ritorna “Un Goal per la Solidarietà“, organizzato da Italia Eventi Management, che si svolgerà nella suggestiva cornice dello stadio Angelo Massimino di piazza Spedini e arrivato alla sua undicesima edizione.

Un evento atteso da tantissime persone, in particolar modo da giovani e studenti, e che verrà seguito dalle più importanti emittenti televisive e radiofoniche regionali e nazionali.

Tutte le scuole di Catania infatti, tra cui Principe Umberto, De Felice, Alberghiero, Galileo Galilei e Convitto Cutelli, parteciperanno alla manifestazione del 18 maggio prossimo, ore 10,30.

Un Goal per la Solidarietà in questi anni ha visto personaggi di grande spessore come le showgirl Elisabetta Gregoracci ed Elena Santarelli, attori come Luca Argentero e Giorgio Pasotti, poi ancora Stefano De Martino, Fabrizio Corona, alcuni, ormai ex, componenti del Calcio Catania come Sinisa Mihajlović e Davide Baiocco e Juliana Moreira (madrina della precedente edizione).

Quest’anno invece la madrina dell’evento sarà Raffaella Fico, supportata dalle speaker Chiara Figus e Stefania Sberna, mentre l’ospite d’onore sarà, dopo il catanese Lorenzo Fragola, la vincitrice di Amici 2014 Deborah Iurato.

Tra gli ospiti saranno presenti anche Gionatha Spinesi, bandiera calcistica rossazzurra, il comico Giuseppe Castiglia, SpilloDj e Johnny Leonardi.

Scenderanno dunque in campo, come di consueto, la Nazionale artisti TV, le All Stars siciliane, il Dream Team e la nazionale giornalisti, per sfidarsi nel classico quadrangolare benefico.

L’incasso sarà devoluto ad alcune famiglie bisognose con degli assegni mensili che potranno essere spesi nei supermercati Eurospin, sponsor dell’evento.

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA