Calcio

Catania, documentazione iscrizione Serie B presentata

carmelo milazzo
30 giu 2015 - 18:11

CATANIA - Buone nuove in casa Catania, in un momento in cui il popolo rossoazzurro vive giornate di ansia ed angoscia a seguito dei noti sviluppi dell’inchiesta ‘I treni del gol’. Primo importante passo avanti effettuato dalla società etnea. In particolare da Carmelo Milazzo, nominato Ammininistratore Unico del nuovo Consiglio D’Amministrazione del Calcio Catania S.p.A. che ha presentato quest’oggi la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B entro i termini stabiliti dalla legge.

Ultimo bilancio d’esercizio ok, così come il pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi previdenziali. Nessun problema anche per quanto riguarda la fideiussione bancaria richiesta, pari a 800.000 euro. 1-2 punti di penalizzazione potrebbero però essere inflitti per il presunto mancato pagamento di due mensilità.

Entro la prima metà di luglio la Covisoc dovrebbe ufficializzare l’iscrizione del Catania al torneo cadetto edizione 2015/2016, certificando l’efficacia della documentazione presentata. Ovviamente, si dovrà poi attendere il verdetto della giustizia sportiva che, con ogni probabilità, sancirà la retrocessione del Catania nella categoria immediatamente inferiore, la Lega Pro.   

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento