Evento

Catania diventa Hollywood per una notte: Capodanno da star

5254
28 dic 2015 - 17:49

CATANIA - Per una notte, la notte più importante dell’anno, Catania diventa Hollywood con una festa da star per un Capodanno indimenticabile in uno dei locali più moderni e cool del centro storico: la Vecchia Dogana.

Stelle dorate, sigilli da “Walk of fame”, tre menù musicali differenti per l’evento dell’anno: “Hollywood 2016 – Ecs Dogana”.

Tra il mare e il centro storico, potrete aspettare l’alba del 2016, durante una lunga notte degli Oscar dedicata a chi, per una sola volta nella vita, potrà vivere il sogno e l’emozione di sentirsi una star del cinema americano con tanto di ricordo suggellato con l’impronta sulla mattonella.

Tre aree musicali con: “With Love” tra Miss Kittin e Rebekah; “Blow Rock” con un live set dei Liar The Queen Tribute; “Ecs-Tensione” con live Rigano band.

Infine, per rendere ancora tutto più reale, è possibile prenotare il cenone allestito in un’area apposita a cui si potrà arrivare grazie alla “limo-service”: uno chauffeur che preleverà gli ospiti e li accompagnerà, come vere e proprie star di Hollywood, fino ad un ingresso trionfale con tanto di red carpet e paparazzi scatenati.

Un evento imperdibile per una notte che ricorderete per sempre.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA