Avviso

Carrefour avverte i clienti: “Venduti barbecue a rischio fuoriuscita di gas”

barbecue-e-pietra-lavica
3 giu 2016 - 11:00

SICILIA - Se tra l’1 gennaio 2014 e il 26 gennaio 2016 avete acquistato un barbecue a gas a marchio “Le Barbecue” fate molta attenzione. Pare infatti che esista un serio rischio di fuoriuscita di gas durante l’utilizzo del prodotto. 

A darne notizia la catena di supermercati Carrefour che ha avvertito i propri clienti con una nota: “Nel corso di controlli effettuati per verificare la conformità dei prodotti – si legge sul sito dell’azienda francese – abbiamo rilevato che alcuni articoli potrebbero essere difettosi; tale anomalia riguarda il connettore del tubo del gas: può esserci il rischio di fuoriuscita di gas“.

I modelli interessati dal richiamo sono il Premium Plus inox 4 fuochi mod. 720-0670-CI, 3 fuochi Classic mod. 720-0737-CB e 4 fuochi Premium 720-0697-CB.

Se possedete uno dei prodotti sopra menzionati – spiega la catena sul proprio sito – vi chiediamo di non utilizzarlo e di rivolgervi al punto vendita di acquisto oppure contattare il Servizio Clienti, vi daranno le indicazioni necessarie a verificare la conformità del barbecue“.

Santi Liggieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA