Incarico

Carmine Piccirillo nuovo comandante dei carabinieri a S. Piero Patti

maresciallo-piccirillo
2 gen 2017 - 17:09

SAN PIERO PATTI – Nei giorni scorsi, il maresciallo capo Carmine Piccirillo ha assunto il comando della stazione Carabinieri di San Piero Patti, dipendente dalla Compagnia di Patti, in provincia di Messina.

Campano di 44 anni, Piccirillo ha trascorso gli ultimi 8 anni all’Aliquota Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Patti. Vanta una consolidata esperienza sul campo, maturata in diversi reparti e incarichi delicati.

Nel suo percorso formativo ha frequentato la Scuola Marescialli di Velletri e Firenze, ha poi prestato servizio per 25 anni in reparti della Sicilia, cominciando nel 1994 come comandante di squadra presso il Battaglione Carabinieri Sicilia a Palermo, e dal 1997 fino al 2007 ha retto il Comando della Stazione Carabinieri di Santa Lucia del Mela, Fondachelli Fantina, Novara di Sicilia e Capizzi.

Il maresciallo Piccirillo, sempre impegnato in particolar modo nel contrasto alla criminalità organizzata con tutte le sue ramificazioni nel settore della pubblica amministrazione in genere, del traffico di sostanze stupefacenti e delle armi a livello internazionale, metterà così la propria esperienza e competenza al servizio della comunità di San Piero Patti, per dare un maggiore impulso all’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio del suo nuovo comando, come più forte presidio di legalità.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento