Trasporti

Caos Amt, poche corse e tanti disagi: “L’amministrazione ne prenda atto”

caos amt
28 giu 2017 - 17:16

CATANIA - Continuano imperterriti i disagi per quando riguarda le linee di trasporto Amt nel centro urbano della città di Catania.

Anche oggi, infatti, si sono verificati diversi problemi per quanto riguarda la circolazione degli autobus. La pochissima presenza di corse ha totalmente paralizzato la città con tantissimi cittadini che sono letteralmente “rimasti a piedi”.

Oggi ci sono state tantissime linee soppresse – afferma Giuseppe Cottone, segretario provinciale Fast Confsal Cataniaa causa di vari guasti degli autobus. Come ogni anno si ripete sempre la stessa situazione per i poveri cittadini catanesi”.

“Negli ultimi giorni, infatti, tanti cittadini sono rimasti a piedi – continua Cottone – senza il servizio pubblico, che sarebbe quel servizio essenziale garantito a tutta la cittadinanza e che di fatto è indispensabile per il buon andamento della città in generale”.

crisi amt

Io nella qualità di segretario provinciale – ha sottolineato - auspico che l’amministrazione prenda atto di tale situazione e che trovi quei fondi necessari nel breve tempo per poter mettere a disposizione altri mezzi e affrontare nei migliori dei modi e dare quel servizio dignitoso che spetta a tutti i catanesi”.

Questo è il nostro obiettivo principale come Fast Confsal e speriamo che quanto prima – ha concluso il segretario provinciale Giuseppe Cottone – riusciremo a ricevere una risposta concreta da parte del socio unico“.

Commenti

commenti

Carlo Marino



© RIPRODUZIONE RISERVATA