Sinistro

Camion di “traverso” invade carreggiata colpendo diversi mezzi: 5 feriti in gravi condizioni

incidente giarre
13 set 2017 - 16:05

PALERMO - Paura sulla Strada Statale 121, Palermo-Agrigento, vicino al tratto tra Misilmeri e Villabate: un camion ha letteralmente invaso la carreggiata, mettendosi di traverso, colpendo diverse auto.

La situazione è parsa subito agli occhi di tutti molto grave: molti automobilisti accodati sono subito scesi dai loro veicoli per prestare soccorso, in attesa dell’arrivo delle ambulanze. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è stata abbastanza seria: le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste bloccate tra le lamiere delle auto, praticamente distrutte.

A rimanere pesantemente coinvolte nello scontro sono state tre auto: una Hyundai, una Mercedes e una Renault e un furgone Iveco. I feriti sono in tutto cinque, tutti in codice rosso.

Sul posto sono giunti subito i mezzi della polizia stradale, dei vigili del fuoco e del 118, impegnati nell’estrarre i malcapitati dalle lamiere delle auto. Anche il personale dell’Anas è giunto sul posto per ripulire quanto prima la carreggiata.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA