Scandalo

Camera di Commercio, la Tree: “Mai iscritti in Confcommercio, solo Confindustria”

Antonio Perdichizzi
Antonio Perdichizzi, amministratore Tree
18 apr 2016 - 13:07

CATANIA - “Iscritti a Confcommercio? Impossibile. Mai avuto alcun rapporto associativo con loro”: tuona così Antonio Perdichizzi, amministratore unico della Tree S.r.l., dopo aver scoperto che la sua azienda, tra il 2013 3 il 2014, è risultata registrata ad un altro ente oltre Confindustria.

Una cosa che ha del paradossale, se si considera che negli anni in esame Perdichizzi era già presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catania, battendosi per ottenere ottimi risultati in ambito associativo e nello sviluppo di una sana cultura imprenditoriale.

Fatto che alimenta ancora di più i dubbi sulla costituzione della Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa e della Sicilia orientale: “Questo fatto – commenta Perdichizzi – lascia molte perplessità su quanti siano i reali associati di Confcommercio e sulla costituzione di una super Camera del Sud Est. A questo punto si può pensare che ci siano molte irregolarità e poca imparzialità”.

Un fatto assolutamente falso e che lascia sbalordito l’amministratore della Tree: “È una cosa che ha dell’incredibile e che credo sia assurdo possa accadere in un’importante organizzazione come Confcommercio”.

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA