Filmati

Caltagirone, pedofilo arrestato dai carabinieri

abusi su minori
9 feb 2015 - 18:55

CALTAGIRONE – Arrestato 53enne nel Calatino trovato in possesso di ingenti quantità di materiale pedopornografico.

All’alba di questa mattina i carabinieri, dopo un’attenta perquisizione dell’abitazione del 53enne di Caltagirone, in una valigetta accuratamente nascosta nell’armadio della camera da letto, hanno trovato cinquanta videocassette da 8 mm e una telecamera che l’indagato utilizzava per la visualizzazione dei filmati. Tutto il materiale audio-visivo raccolto è stato posto immediatamente sotto sequestro dalle forze dell’ordine.

Scene raccapriccianti sono passate sotto gli occhi impotenti degli inquirenti mentre prendevano visione di  spezzoni di filmati amatoriali che ritraevano innocenti bambine preadolescenti filmate di nascosto in luoghi casalinghi e pubblici e con inquadrature naturalmente deviate dalla mente perversa degli autori.

Tra i videotape purtroppo anche riprese di rapporti sessuali completi di un adulto con minori di quattordici anni. L’uomo dei filmati rimane allo stato attuale non ancora identificato.

Data la gravità e la mole degli elementi raccolti nella casa del 53enne calatino, gli inquirenti hanno arrestato e condotto l’uomo nel carcere di Caltagirone.

 

Commenti

commenti

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento