Incendio

Bruciato l’ingresso della caffetteria “Cortile Capuana”

2
21 set 2016 - 12:30

CATANIA - Erano circa le 4 di stanotte quando, al Corso Italia, è stato appiccato il fuoco davanti all’ingresso della caffetteria “Cortile Capuana”

1

Per fortuna, nessun grave danno: infatti, l’attività riaprirà oggi stesso dato che il danno si limita soltanto ad un mobiletto posto all’ingresso. 

Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, le fiamme si sono spente da sole prima del loro arrivo. 

“Si crede fortemente in un progetto, ci si imbatte in milioni di difficoltà e trafile burocratiche che più volte ti fanno tentennare e quasi gettare la spugna… ma il desiderio di portare a termine ciò che è nella tua mente è molto più grande e quindi si va avanti… il progetto prende forma, si concretizza… il tuo sogno si avvera, piace molto alla gente e tu non puoi far altro che ringraziare il cielo tutti i giorni…. poi una notte vieni svegliato dalla polizia che ti dice che con una tanica di benzina hanno dato fuoco al locale… ti si ferma il cuore e la rabbia ti da alla testa… pensi “siamo a Catania” ma è troppo facile dire così…. è stato un colpo basso non si può negare ma prevale di nuovo la voglia di andare avanti… grazie per l’affetto dimostrato…. lavoriamo in fretta per riaprire in serata!”, questo quanto scritto nella pagina Facebook della nota caffetteria catanese. 

 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA