Iniziativa

Belpasso: un mese di sport gratuito per i giovani

Il consigliere comunale Salvatore Pappalardo insieme ai presidenti delle società sportive che hanno aderito all'iniziativa
26 ago 2016 - 17:19

BELPASSO - È rivolta ai giovani belpassesi che intendono avvicinarsi allo sport la nuova iniziativa “Settembre, mese di avviamento allo sport“.

L’obiettivo è quello di offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di provare gratuitamente per un mese l’attività sportiva prescelta“, queste le parole del sindaco Caputo per promuovere l’evento. Per tale motivo il Comune concederà gratuitamente l’utilizzo delle proprie strutture alle società sportive coinvolte.

Caputo ritiene “che la pratica dello sport contribuisca in maniera fondamentale al benessere dei cittadini e alla crescita delle giovani generazioni e per questo daremo ampia pubblicità a questa bella iniziativa”.

Anche il consigliere comunale e delegato allo Sport, Salvo Pappalardo, si dichiara soddisfatto del progetto, ringraziando i presidenti delle società sportive che hanno aderito: “Mi auguro che tanti ragazzini coglieranno l’iniziativa di provare una nuova attività sportiva e spero che le società sportive coinvolte possano raccogliere i frutti del proprio impegno”.

Aurora Circià



© RIPRODUZIONE RISERVATA