Ricorrenza

“Befana dell’edicolante” SNAG Confcommercio rispetta le tradizioni

Borghetto Europa Catania
7 gen 2015 - 13:55

CATANIA – Le tradizioni, si sa, vanno rispettate e così è accaduto anche quest’anno per la consueta “Befana dell’Edicolante”, organizzata dallo SNAG (sindacato nazionale autonomo giornalai) Confcommercio che ha riunito in un momento di festa gli associati e le famiglie.

Oltre un centinaio i partecipanti, e tra questi moltissimi erano i bambini, che si sono dati appuntamento il pomeriggio del 6 gennaio presso la sala Agorà del Borghetto Europa.

A fare gli onori di casa tutto il gruppo dirigente provinciale del sindacato degli edicolanti guidato dalla presidente Stefania Murgo e dal segretario Eduardo Brancato, presente anche il vice presidente nazionale dello SNAG Renato Russo.

Giochi e una ricca pesca a sorpresa sono state le attività principali con cui gli animatori hanno intrattenuto i tanti bambini accorsi che, alla fine, hanno ricevuto dolci e giocattoli in abbondanza offerti dallo SNAG nazionale oltre che dal distributore locale Ventura e dall’editore Pizzardi e dal distributore dei famosi gadget Cucciolotti molto conosciuti e apprezzati dai bambini.

Un ricco buffet di gastronomie catanesi ha concluso una magnifica serata che ha fatto dimenticare, anche se per poche ore, tutte le difficoltà che sta sopportando la categoria ma anche tutta la filiera.

La festa ha rappresentato l’occasione per brindare all’anno nuovo con la speranza di un nuovo inizio che sia migliore per tutti.

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento