Polizia

Auto carica di droga: arrestati due studenti universitari a Catania

arsenale di droga
16 mag 2016 - 17:29

CATANIA - Sono stati arrestati dal personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia, due studenti universitari di 22 anni, Maria Bonavoglia e Gabriele Calabrese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani sono stati fermati da una volante, in via Vittorio Emanuele, per un normale controllo. Durante questa attività è stato ritrovato un vero e proprio “arsenale” comprendente droghe di qualsiasi tipo.

 Maria Bonavoglia Gabriele Calabrese

Sono stati infatti trovati, all’interno dell’autovettura, 37 involucri contenenti “MDMA-ECTASY” e “KETAMINA”, per un peso complessivo di circa 15,25 grammi, nonché 82 buste contenenti marijuana con un peso complessivo di 75 grammi.

Nelle abitazioni dei due giovani sono stati inoltre ritrovati 151 grammi di fiori essiccati di marijuana, 77 dosi di marijuana, numerose “pietre” di “ketamina”, bustine ed attrezzatura per il confezionamento delle dosi, nonché 1.250 euro sequestrati in quanto provenienti dell’attività illecita dello spaccio.

I due arrestati, entrambi studenti universitari, sono originari di Augusta (la ragazza) e di Vittoria (il ragazzo), e sono stati posti, su disposizione del P.M. agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA