Tragedia

Augusta, giovane muore in un incidente stradale nel giorno del suo compleanno

Foto profilo Facebook
Foto profilo Facebook
10 lug 2015 - 13:19

AUGUSTA – Muore nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno Jessica Milardo, già madre di un bimbo di sei anni, rimasta vittima di un incidente stradale stamattina nella zona Monte del comune di Augusta. 

I testimoni che si trovavano nelle auto dietro quella di Jessica, impietriti davanti la tragedia, hanno chiamato subito i soccorsi e la polizia municipale. 

Dai primi rilievi dei vigili urbani è emerso che l’incidente è avvenuto in modo totalmente autonomo, e si sta vagliando l’ipotesi secondo cui un gatto le abbia tagliato la strada, ma ancora non è arrivata nessuna conferma dato che sull’asfalto non è stato trovato alcun segno di frenata. 

Sembrerebbe solo che Jessica abbia perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere violentemente contro un muretto in cemento armato, atterrando poi sul terreno agricolo limitrofo dove la sua auto si è capovolta sbalzandola fuori. 

All’arrivo dell’ambulanza le condizioni della ragazza sono apparse subito disperate ed è stato chiamato l’elisoccorso.

Ma all’arrivo dei sanitari per Jessica non c’era più nulla da fare e i medici ne hanno potuto solo costatarne il decesso avvenuto pochi minuti prima. 

La salma è a disposizione del medico legale per effettuare gli esami tossicologici di routine e per riscontrare se la ragazza abbia accusato un eventuale malore. 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento