Denuncia

Associazione Agosta: numerose segnalazioni su caro prezzo dei biglietti aerei

Denuncia biglietti aerei
Denuncia biglietti aerei
31 ott 2016 - 19:13

CATANIA - A raccogliere le numerose segnalazioni di turisti e non, che in questi giorni come non mai denunciano il caro prezzo dei biglietti aerei è l’associazione Agosta. Si tratta purtroppo di un problema che persiste ogni anno in occasione dei tradizionali eventi.

In questo periodo numerosi sono i viaggiatori siciliani che per fare ritorno a casa sono costretti a pagare un biglietto aereo a cifre esorbitanti. Tutto ciò è da tempo diventato inammissibile. A dar voce ai numerosi pendolari e turisti  è Fausto Sanfilippo, presidente dell’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta che spiega: “L’associazione si occupa di denunciare e raccogliere ogni lamentela fatta a proposito di questo trattamento discriminatorio”.

Le segnalazioni inviate all’indirizzo mail info@associazionealfredoagosta.it, vengono archiviate in un fascicolo poi consegnato all‘Antitrust, che da tempo cerca di risolvere nel migliore dei modi l’ormai persistente problema. Per pagare in modo ridotto un biglietto aereo bisogna purtroppo prenotarlo con largo anticipo.

Il danno quindi va a discapito dei molti siciliani che lavorano fuori dalla loro terra ma anche al turismo dell’isola stessa. “Il nostro territorio appare sempre più isolato e ciò va a scapito soprattutto del settore terziario. È necessario quindi risolvere al più presto il problema per migliorare le attuali condizioni in cui versano i siciliani” spiega Sanfilippo,

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA