Avviso

Asp Catania: “Aggiorniamo i server per migliorare i servizi”

asp catania
12 ott 2016 - 17:37

CATANIA – L’Asp di Catania ha inviato una nota in cui precisa che, a causa di aggiornamento e manutenzione ai server, necessari per il “miglioramento dei servizi erogati“, gli utenti subiranno qualche momentaneo disagio: 

Per indifferibili attività di manutenzione ed aggiornamento dei server dell’Asp di Catania, a partire dalle ore 18.00 di venerdì 14 ottobre, e sino a domenica 16 ottobre, non sarà possibile effettuare le prenotazioni al CUP e il pagamento ticket alle casse di riscossione di tutti gli sportelli aziendali.

Per ridurre i disagi all’utenza gli interventi sono stati programmati nel fine settimana, domenica inclusa, e sono stati adottati opportuni accorgimenti tecnico-logistici. La consistenza delle operazioni richiede però un cospicuo arco di tempo per condurre appropriatamente i lavori.

I pagamenti ticket potranno, tuttavia, essere effettuati con versamento su:

- conto corrente bancario, codice IBAN: IT 20 A 01005 16900 000000218700, presso Banca Nazionale del Lavoro;

- conto corrente postale 76806611

intestati ad “Azienda Sanitaria Provinciale di Catania”, indicando la causale del versamento, nome e cognome del paziente, suo domicilio e codice fiscale.

L’Asp si scusa con gli utenti per le eventuali difficoltà loro arrecate. Il lavoro che sarà svolto si rivolge essenzialmente al miglioramento dei servizi erogati.

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA