Iniziativa

Asec Trade: a Catania al via campagna di informazione “A tutto gas”

sesta circoscrizione 1
8 feb 2016 - 19:33

CATANIA - Una conferenza dei servizi presieduta dal presidente della Municipalità Lorenzo Leone ha aperto oggi, nella sede della VI Circoscrizione, “A tutto gas”, campagna d’informazione di Asec Trade per spingere i cittadini a fare rete sfruttando l’opportunità delle agevolazioni dell’azienda per ridurre quei costi di allacciamento che spesso scoraggiano chi vorrebbe il metano.

Alla riunione erano presenti, oltre a Leone, il vicepresidente Giovanni Cannavò, Carmela Vinciguerra, componente del Consiglio di presidenza, e, per il personale, il coordinatore Santo Grasso e Graziella Leonardi.

Asec Trade era invece rappresentato dall’ing. Ivano Villari, il quale ha illustrato l’iniziativa sottolineando come la campagna sfrutti la forza che deriva dal fare rete. L’idea è quella di mettere insieme i singoli incentivi delle promozioni utilizzando le somme per abbattere i costi di allacciamento. Saranno realizzati con questo fine dei preventivi gratuiti.

sesta circoscrizione 2

Da oggi e fino a giovedì 11 febbraio i cittadini potranno telefonare allo 095.7101810 o recarsi per porre domande nella sede di Stradale San Giorgio 27. Riceveranno poi le risposte ai loro quesiti venerdì 12 durante una riunione nell’aula consiliare alla presenza dei tecnici dell’Asec Trade.

“Abbiamo avuto conferma - ha detto Leonedai presidenti della Terza e della Quinta Municipalità di come quest’iniziativa di Asec Trade stia interessando i cittadini. Rappresenta una bella opportunità soprattutto nel nostro territorio per la presenza di vasti condomini che potrebbero unirsi abbattendo i costi”.

Nel corso del confronto il vicepresidente Cannavò ha sottolineato come diversi anni fa gli abitanti di alcune aree della Circoscrizione fossero rimasti delusi per l’esclusione dalla metanizzazione plaudendo all’iniziativa di Asec Trade definita “interessante e semplice”.

Venerdì, inoltre, avrà luogo la cerimonia di consegna alla VI Municipalità di una delle rastrelliere per biciclette che Asec Trade, perseguendo la filosofia dell’energia pulita, ha acquistato lo scorso anno per donarle alla città.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA