Viabilità

Arriva Renzi a Catania e bloccano le strade: ecco quali

divieto-di-circolazione
10 set 2016 - 10:26

CATANIA - Strade transennate e polizia ad ogni angolo: è questa la situazione prevista per domani, a Catania, in occasione della visita del premier Matteo Renzi per cui è stato esteso il perimetro viario dove vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito per tutti i mezzi.

In sostanza domani, 11 settembre, in occasione della chiusura della Festa de l’Unità saranno attivi dei provvedimenti per la circolazione dalle 13 alle 22.

Il divieto di sosta interesserà le vie: S. Euplio, ambo i lati, nel tratto compreso tra le vie Litrico e Di Stefano; Domenico Cimarosa, ambo i lati, nel tratto compreso tra largo Paisiello e via S. Tomaselli; S. Tomaselli, ambo i lati; piazza Roma, ambo i lati, su tutta la piazza; piazza Iolanda, ambo i lati, su tutta la piazza; via Umberto, ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Iolanda e via Etnea.

Il divieto di transito, per tutti i veicoli eccetto residenti, mezzi di soccorso ed autorizzati, sarà in vigore nelle vie: Etnea, nel tratto compreso tra la via Litrico ed il viale XX Settembre; S. Tomaselli; via A. Longo, nel tratto compreso tra la via Muscatello e il viale R. Margherita; piazza Roma, su tutta la piazza; viale R. Margherita, nel tratto compreso tra piazza S.M. Di Gesù e piazza Roma; S. Euplio, nel tratto compreso tra piazza della Borsa e piazza Roma.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA