Polizia

Arrestato per spaccio: il marsupio era il suo magazzino per la droga

1483286923-alfa-romeo-159-polizia-stato-5892107417
20 giu 2017 - 10:36

NICOSIA – Arrestato spacciatore mentre percorreva la SP21 nei pressi del bivio di Agira- Gagliano Castelferrato. Continuano i controlli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, la polizia ha arrestato Danilo Manno, giovane di 30 anni, mentre percorreva ad alta velocità la SP21. Gli agenti notando l’auto sfecciare per la strada, hanno bloccato l’auto ed eseguito una perquisizione.

Danilo Manno, 30 anni

Danilo Manno, 30 anni

L’uomo portava con sé circa 47 grammi di marijuana confezionata e pronta per lo spaccio: 13 confezioni di carta stagnola nascoste all’interno del marsupio che Danilo Manno portava gelosamente.

L’uomo era già noto alle autorità per i sui precedenti legati sempre all’attività di spacci, così i poliziotti hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione a Troina.

Spaccio

Dopo aver riscontrato che l’uomo continuasse a essere uno spacciatore e per i suoi precedenti alla polizia, è stato arrestato. Ieri sera infine la Procura della Repubblica al Tribunale di Enna ha sottoposto Danilo Manno agli arresti domiciliari.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA