Carabinieri

Arrestato 22enne: rubava scooter e moto a Ortigia

Carabinieri arresto Assenza
23 giu 2017 - 18:14

SIRACUSA - L’impegno e la tenacia dei carabinieri di Ortigia, coordinati dal dottor Antonio Nicastro, hanno portato all’arresto di Gianclaudio Assenza, 22 anni, pregiudicato e sorvegliato speciale.

Assenza è da tempo noto alle forze dell’ordine per aver commesso vari reati, tra cui il furto di scooter e moto, compiuto insieme ad altri complici.

Più volte il 22enne è stato denunciato per il mancato rispetto delle prescrizioni a cui era sottoposto, ma il ragazzo incurante ha continuato nella sua condotta, spaventando ogni giorno di più gli abitanti di Ortigia per i suoi comportamenti sconsiderati.

Le indagini dei carabinieri hanno premesso di ricostruire la dinamica del furto di uno scooter ad Ortigia, avvenuto lo scorso 2 giugno proprio per mano di Assenza, individuato grazie all’aiuto delle immagini di video sorveglianza e alla profonda conoscenza del territorio. 

Sono tutt’ora in corso altre indagini per di identificare i complici. Intanto Assenza è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna.

ASSENZA GIANCLAUDIO CL. 95

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA