Antidroga

Arrestati due spacciatori a Ragusa

carabinieri1
10 nov 2016 - 17:21

RAGUSA - Operazione antidroga questa mattina a Ragusa. Arrestati due spacciatori, un libico di 27 anni ed un ragusano di 22 anni, per un sequestro totale di 150 grammi di marijuana.

Il primo intervento, quello che ha portato all’arresto del libico, è stato effettuato in via S.Anna, in pieno centro storico. Qui il giovane aveva ceduto delle dosi di droga a degli acquirenti e al momento dell’arrivo i militari sono riusciti a bloccarlo e a perquisirlo, mentre gli acquirenti sono riusciti a scappare. Nel suo zaino sono stati trovati 50 grammi di marijuana e dopo essere stato interrogato in caserma è stato condotto in carcere per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per il giovane ragusano gli arresti sono scattati nell’ambito di una perquisizione domiciliare. Quando i militari sono giunti nella sua abitazione, il ragazzo ha lanciato un sacchetto, il quale è stato recuperato con al suo interno 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Per il giovane sono scattati i domiciliari.   

 

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA